lunedì 3 marzo 2014

E' l'ora del tè!

Ciao a tutti!
Buon Marzo, anche se qui continua a piovere! La primavera si sta facendo attendere e sospirare :)
Ho approfittato di qualche ora libera per dedicarmi a due asciugamani da cucina con l'inserto in tela aida da ricamare. Li avevo comprati qualche mese fa al mercato, avete presente quegli acquisti del tipo " si, si per ora li prendo poi qualcosa ci farò" e nel frattempo si accumulano un sacco di materiali e lavoretti da fare? Scommetto di si :)
Ebbene ho trovato in rete un ricamo carino monocolore da fare a punto croce e li ho finiti entrambi.
Spero che vi piacciano e buona settimana!
A presto Emanuela







2 commenti:

  1. Cara Emanuela, quest'anno ho inaugurato un'intero ripiano di "lavori in corso"... penso che mi basteranno fino all'età pensionabile!! ..( anche se la sposteranno a 100 anni! ) , Il tuo ricamo invece è da provare subito, davvero simpatici!!! A presto, Ciao!!!
    Carmela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii! Succede così!!! da una parte si vogliono finire i lavori già cominciati e dall'altra se ne mettono in cantiere altri, per non parlare delle idee che si hanno per la testa!
      Grazie mille!

      Elimina